Politica

Dramma a Lecce, mamma tenta di togliere la vita alla figlia e poi la lascia

In manette una donna 34enne di Lecce responsabile di tentato omicidio aggravato. L’arresto รจ stato eseguito dai Carabinieri su mandato della Procura della Repubblica di Lecce.

Secondo leย indaginiย dei militari della Stazione di Martano, la donna avrebbe dato alla luce, clandestinamente, una bambina nelle prime ore della mattinata del 23 luglio scorso, all’interno della propria abitazione. Di seguito, avrebbeย postoย “poi in essere una serie condotte atte, in modo non equivoco, a provocarne la morte”.

 

Tuttavia non riuscendo a stroncare la bambina, la donna avrebbeย abbandonatoย la neonata nel giardino dell’abitazione.

Lโ€™arrestata รจ stata sottoposta allaย misura cautelareย degli arresti domiciliari presso una comunitร  riabilitativa assistenzialeย della provincia di Brindisi.