Politica

Forza Italia non molla e ribatte a Salvini: “Caldoro è il nostro candidato alla Regione Campania”

Il comitato politico di Forza Italia presieduto da Silvio Berlusconi, a quanto si apprende, ha confermato all’unanimita’ l’indicazione di Stefano Caldoro come candidato alla presidenza della regione Campania.

Il leader di Forza Italia non molla la presa e bacchetta gli alleati, colpevoli, secondo il Cavaliere, di voler rovesciare il tavolo di qualche mese. L’accordo, infatti, sarebbe stato di dare la Calabria e la Campania a Forza Italia, mentre il resto dello scacchiere delle Regionali, darlo alla Lega.

Forte dei risultati ottenuti e dei sondaggi che danno ancora in discesa il partito di Berlusconi, Salvini avrebbe deciso di piazzare alle Regionali un suo nome. Come anticipato da Polisnews lunedì scorso, sul tavolo di Salvini ci sarebbero due nomi: Aurelio Tommasetti, attuale rettore dell’Università di Salerno e Genny Sangiuliano, direttore del Tg2.

Gli umori però, secondo i rumors, attorno a Caldoro sarebbero spenti. Anzi. Gli alleati campani avrebbero già accettato il cambio nome per le prossime elezioni.

 

 

continuo a leggere